Calice bordeaux dal parison ampio ideale per la degustazione della linea Supremo firmata dall'eleganza e elevatissima qualità della casa Luigi Bormioli. La sua forma che si sviluppa in verticale lo rende elegante ma dal design contemporaneo e gli assaggiatori lo sceglierebbero per vini importanti, è un calice da esperti.
I calici e bicchieri della Linea Supremo sono stati realizzati da designer della Bormioli Luigi in collaborazione con il Centro Studi Assaggiatori.
I calici sono realizzati in vetro sonoro superiore SON.hyx® soffiati a macchina e realizzati con un nuovo procedimento per renderli più leggeri e sottili mantenendo inalterata la robustezza, le forme delle coppe innovative ed eleganti danno prestazioni sensoriali uniche: enfatizzano gli aromi propri del vino facendoli evolvere nel calice attenuando allo stesso tempo la componente alcolica. In questo modo gli aromi e i sapori del vino evolvono piacevolmente nel calice mettendo in evidenza i soli profumi caratteristici del vino stesso.
If you need assistance regarding orders, returns, shipments click here.
If you want to know more about this product but haven't found the answer you were looking for in the description, ask your question here, we will answer you as soon as possible.
You must be registered to access this feature Login