Il caramellizzatore professionale Hendi con ricarica permette di evitare qualunque tipo di perdita di gas ed è estremamente semplice da utilizzare.
CANNELLO DI NUOVA GENERAZIONE
Questo cannello di nuova generazione segna una svolta rispetto ai prodotti tradizionali; in questi ultimi era infatti necessario ricaricare l'attrezzo iniettando il gas all'interno, mentre nel modello presentato è sufficiente collegare la pistola alla bomboletta.VANTAGGI
Con il caramellizzatore professionale Hendi eviterete quindi qualunque perdita di gas. Un altro vantaggio è la possibilità di utilizzarlo inclinato in ogni modo, anche a testa in giù.La fiamma è semplice da accendere grazie all'accensione piezoelettrica e brucia in blu brillante. E dopo aver svuotato la cartuccia? Basterà collegare il bruciatore ad una nuova.
DI TUTTO, DI PIÚ!
Il caramellatore è perfetto per tantissime creazioni e la maggior parte dei vostri piatti del cuore. Qualche esempio di utilizzo? Partiamo dal formaggio, scottato per farlo fondere nella gustosa zuppa di cipolle alla francese, oppure su toast, lasagne e sformati. Questo strumento è utile anche per ottenere una superficie croccante su arrosti e bistecche; indorare cipolle, peperoni e pomodori da utilizzare nella preparazione delle salse più sfiziose; tostare spicchi d’aglio, semi di zucca e di sesamo; scottare le vostre verdure preferite o sbucciare più facilmente peperoni e pomodori.Il caramellizzatore professionale può inoltre essere considerato il re di dolci e affini, essendo usato per dorare la superficie delle meringhe, lucidare la glassa di cioccolato, “scottare” la crème brûlée o i tortini di ricotta; senza dimenticare la possibilità di sciogliere lo zucchero sulla frutta, o per caramellare crostate alla frutta e dolci di vario genere.
Non ti resta che dare sfogo a tutte le tue creazioni culinarie... grazie al caramellizzatore professionale Hendi con ricarica!
If you need assistance regarding orders, returns, shipments click here.
If you want to know more about this product but haven't found the answer you were looking for in the description, ask your question here, we will answer you as soon as possible.
You must be registered to access this feature Login