I sottobicchieri sono usati nella quasi totalità dei locali, non solo per evitare di gocciolare sul tavolo o sul bancone ma anche per dare un tocco di eleganza in più al servizio, maggiore personalità e... farsi ricordare.
Perché? Semplice, ogni volta che gli ospiti solleveranno il loro bicchiere gli cadrà l'occhio sul vostro logo.
Far personalizzare il vostro sottobicchiere è veloce e divertente, basta seguire pochi e semplici passi.
STEP UNO: SCEGLIETE LA FORMA
Rotondo o squadrato, quale preferite?
STEP DUE: SCEGLIETE IL COLORE
Sono disponibili diverse colorazioni dei sottobicchieri, per permettervi di trovare il tono che meglio si sposi col vostro logo.
STEP TRE: SCEGLIETE LO STILE
I sottobicchieri che vi proponiamo sono in ecopelle, quindi resistenti, ma soprattutto lavabili e riutilizzabili.
L'ecopelle a differenza del cartoncino monouso è una scelta senza dubbio più impegnativa ma è il tocco di stile che vi differenzierà da altri locali e che sicuramente sotto al calice o bicchiere regalerà un altro colpo d'occhio.
STEP QUATTRO: INVIATECI IL LOGO
Far personalizzare i vostri sottobicchieri non comporta alcun costo di impianto stampa, ma solo il costo aggiuntivo della stampa vera e propria, che può essere realizzata in colori no-limits: quelli che volete nel numero che volete!
STEP CINQUE: SCEGLIETE LA QUANTITA'
Ricordate che è necessario far personalizzare almeno 100 pezzi, un numero davvero minimo se pensate a quanti ne potreste regalare per fare un piccolo regalo ai vostri ospiti più affezionati o a quanti ve ne servono per il vostro locale.
I sottobicchieri personalizzati sono davvero un'idea originale per dare 'il graffio' giusto al vostro locale.