| News

The bag of real fucking bartenders

-

Essere innamorati del proprio lavoro è fondamentale per farlo al meglio, ma spesso si rischia di diventare dei veri e propri nerd, come accade ai barman, o meglio mixologist (come amano definirsi al giorno d’oggi). A noi questi nerd piacciono molto, tanto che pensiamo sempre a loro quando introduciamo un nuovo prodotto.

Se aspirate anche voi ad esserli, il primo step è fare incetta di attrezzi da banco di tutti i tipi, dopo di ché dedicarvi ai gadget. Noi ne abbiamo uno perfetto e super utile: è la bustina I’m only a fucking bartender.

Si tratta di una bustina in cotone 100%, lavabile in lavatrice, da portare sempre con sé.

Può essere utile in tantissime occasioni: in viaggio per prodotti da bagno, di giorno per oggetti di uso quotidiano, per i trucchi delle barlady o per i bartools nelle vostre trasferte.

Come inciso sul retro della bustina, In bartending we trust. Già, perché a noi di RG piace viziarvi e riempirvi di oggetti che vi ricordino quanto siete appassionati del vostro lavoro, tanto da ricordarlo a chiunque vi incontri e legga cosa c’è scritto sulla vostra bustina.

Se poi avete amici barman o colleghi del settore che non sanno più dove mettere tutti i loro jigger, allora avete trovato il regalo giusto da fargli (se proprio volete esagerare, fategli trovare voi un bel jigger nuovo nuovo nella busta…).

Un piccolo pensiero originale e simpatico, divertente e soprattutto ricco di carattere.

We love fucking bartenders!